Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Nenci: “Coerenza e rispetto valgono più di tutto. Su Mandas dico che…”

Adamonis e Nenci
Nella diretta social di Goalkeepermaniaofficial l'ex allenatore dei portieri biancoceleste Massimo Nenci ha parlato del suo addio e non solo
Stefania Palminteri Redattore 

L'ormai ex allenatore dei portieri della LazioMassimo Nenci è tornato a parlare. E lo ha fatto nella diretta social di Goalkeepermaniaofficial dove ha parlato del suo addio e non solo. Nenci si è infatti espresso anche su Mandas paragonandolo a uno dei più grandi numeri 1 della storia biancoceleste.

"Faccio parte dello staff di Sarri e vado dove va Sarri. La coerenza e il rispetto in questi casi valgono più di un anno di contratto. Ringrazio il mister anche perché mi ha fatto lavorare all'estero e mi ha permesso di ampliare il mio bagaglio. Non è altissimo, ma è un Peruzzi in miniatura credetemi. Ha una forza incredibile, arriva dove gli altri non arrivano. Lo abbiamo tanto aiutato in allenamento specialmente con la tecnica. Non è facile esordire nel derby di Roma. Gli chiedemmo se fosse pronto a giocare e lui rispose 'Mister è il mio sogno'. Si allena sempre con il sorriso e sta vivendo un sogno, è in rampa di lancio e può ancora migliorare tanto. Mandas ha una spaccata paurosa alla Neuer. Non fa parte del bagaglio tecnico italiano, ma perché togliergliela. Siamo andati quindi a migliorarla e a potenziarla. E' giusto fare un bel mix".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.