Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nessun compromesso con Luis Alberto: serve un’offerta in estate

Lotito
La situazione legata a Luis Alberto ha scosso l'ambiente Lazio: la società, però, non vuole scendere ad alcun compromesso con lo spagnolo
Edoardo Benedetti Redattore 

Dopo l'iniziale shock, arrivano le prime decisioni in casa Lazio. Come dichiarato anche dal presidente Lotito ai microfoni di Adnkronos, all'indomani delle parole di Luis Alberto: "Luis Alberto probabilmente vuole andare via gratis. E invece no, ha un contratto di quattro anni, è un tesserato. Porti lui la squadra. Ha preteso un rinnovo l'estate scorsa, è il secondo giocatore più pagato della Lazio". Tradotto, la società non scenderà a compromessi con lo spagnolo, anzi.

Qualche ora prima, lo stesso messaggio di non tolleranza era passato anche dalle parole del Direttore sportivo Fabiani. "Noi siamo per la pace, ma non accetteremo compromessi", il riassunto. Adesso sarà il momento delle decisioni, almeno immediate. Secondo quanto riportato dal Messaggero, però, il numero 10 non verrà punito. L'esternazione non è stata gradita affatto, ma a differenza di quest'estate, ha solamente espresso la volontà di andare via. Per farlo, però, dovrà portare un'offerta concreta sul tavolo di Lotito.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.