Sospiro di sollievo per la Lazio e Provedel. Il portiere, uscito nei minuti di recupero della sfida contro l'Udinese, si è sottoposto a esami approfonditi alla caviglia sinistra. Scongiurata la frattura, si tratta però di una forte distorsione. I tempi di recupero non sono ancora ufficialmente comunicati, ma lo stop dovrebbe essere di circa un mese. Flebile quindi la speranza di un rientro in vista del derby contro la Roma. Di seguito, la nota del club biancoceleste.
news
Lazio, il comunicato: nessuna frattura per Provedel. I tempi di recupero…
"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ivan Provedel è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital.
Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra a seguito dell’importante trauma distorsivo riportato nel corso della partita di ieri. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso il Lazio Lab per quantificare i tempi di recupero".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA