Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Nessuna sfida con i Campioni d’Italia: salta l’amichevole

Tomori ed Anderson
Il team guidato da Maurizio Sarri sta lavorando intensamente sui campi di Auronzo. Nelle ultime ore, però, è saltata un'amichevole di lusso

redazionecittaceleste

La squadra del presidente Claudio Lotito sta lavorando intensamente sui campi di Auronzo di Cadore per preparare al meglio la prossima stagione. Il modo migliore per poter valutare l'andamento del ritiro è quello di affrontare diversi match amichevoli che possono far capire a tutti dove bisogna migliorare. Nelle ultime ore è saltata una vera e propria amichevole di prestigio, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non si farà il match tra i biancocelesti e gli attuali campioni d'Italia. Una sfida che avrebbe incollato i tifosi al teleschermo nonostante si trattasse di una semplice amichevole, proprio per l'importanza e la caratura del match.

I motivi dell'annullamento

A quanto pare la società dopo un attento confronto tra il mister Maurizio Sarri e tutto il suo staff hanno deciso che era meglio non accettare questa proposta avanzata dal team di Milano. La società guidata da Maldini e Massara resta alla ricerca di una sfidante in data sei agosto e solo con il passare dei giorni si scoprirà quale team andrà ad occupare questa casella mancante. Il programma per la società della capitale, però, resta ancora fitto e pieno di impegni. Le amichevoli non mancheranno e di conseguenza ci sarà l'occasione per vedere in campo i propri beniamini.

Il calendario biancoceleste

Per il momento sono quattro i match organizzati dallo staff societario. Il primo sarà proprio domani contro Nk Dekani, società che milita nella serie B slovena. Poi, tra soli quattro giorni ci sarà un altro incontro, con la Triestina che attualmente milita nella terza categoria del calcio italiano (Lega Pro). Il terzo appuntamento in programma è contro un altro team sloveno, stiamo parlando del NK Primorje Ajdovscina. Infine si chiuderà con una quarta amichevole (per il momento) questa sarà contro una società retrocessa da qualche mese: il Genoa di mister Blessin. Un programma folto e che di certo non lascerà insoddisfatti tutti i tifosi.