Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio news – Pancaro: “Lazio più in palla del Milan, merita la Champions”

Dopo la vittoria della Lazio di ieri, sontuosa contro il Milan con un 3-0 netto, sono arrivate varie parole di ex calciatori, opinionisti o giornalisti sulla corsa Champions

redazionecittaceleste

Dopo la vittoria della Lazio di lunedì, sontuosa contro il Milancon un 3-0 netto, sono arrivate varie parole di ex calciatori, opinionisti o giornalisti sulla corsa Champions e altri temi attuali in casa biancoceleste. A partire da Gianni Di Marzio, ex allenatore. Ecco le sue principali parole rilasciate quest'oggi a TMW Radio:

"Può succedere di tutto in ottica Champions. Vedo bene la Lazio, in risalita. Mentre il Milan è scoppiato. La squadra non gioca più e mancano sia i risultati che le prestazioni. Con il calendario che ha, due scontri diretti con Juventus e Atalanta, è sicuramente quella che rischia di più di uscire dalla zona Champions".

Le parole di Pancaro

L'ex calciatore di Milan e Lazio, Giuseppe Pancaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Radio, anche lui sugli stessi temi. Ecco le sue principali parole:

"La Lazio ha giocato meglio e ha meritato la vittoria. Ha sicuramente dimostrato di essere più in palla del Milan in questo scorcio finale di stagione. I rossoneri devono fare qualcosa di importante per non buttare la stagione fin qui giocata. Il mio futuro? Ho fatto il corso da allenatore ma ancora non so, vedremo. Sono contento per il percorso fatto da Inzaghi e Gattuso, sono degli amici. Io non mi demoralizzo e continuo a fare questo lavoro con impegno e dedizione".

Parla Graziani

Finiamo con le dichiarazioni di Francesco Graziani, lui a Radio Kiss Kiss Napoli. A seguire le sue principali parole:

"Attenzione alla Lazio per la corsa Champions. Ha una partita da recuperare con il Torino e se dovesse vincere andrebbe a 64 punti e si aggiungerebbe alle altre in corsa per il piazzamento finale. Può succedere ancora di tutto, i biancocelesti possono essere considerati ancora dentro la corsa. Lunedì grande vittoria meritata sul Milan. Non dimenticandoci dell'Atalanta che sembra essere quella messa meglio al momento. Napoli? Non credo Gattuso resterà, ed è un peccato per ciò che sta facendo".