Lazio news – Lazio-Bayern Monaco, dove vedere il match in tv e streaming

Ci siamo, finalmente questa sera sarà tempo di Lazio-Bayern Monaco, gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League: dove è possibile vedere il match?

di redazionecittaceleste
Sale l'ottimismo per la disputa della gara di martedì con il Torino
Ci siamo, finalmente questa sera sarà tempo di Lazio-Bayern Monaco, gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. I biancocelesti tornano tra le migliori sedici d’Europa dopo venti anni. Contro si troveranno la squadra più forte del mondo. Difficile vedere un pronostico non chiuso a favore dei bavaresi, ma resta un grandissimo appuntamento tutto da vivere e perché no, provarci non costa nulla. Soprattutto sarà importante fare bella figura davanti ai Campioni tedeschi, come privi di diverse pedine. Ricordiamo, tra l’altro, come la Lazio sia fin qui imbattuta in Champions, avendo raccolto 2 vittorie e 4 pareggi nella fase a gironi. E’ tra le poche squadre a non aver ancora subito una sconfitta nella maggior competizione per club. Inzaghi starà preparando al meglio il match, per non lasciare nulla d’intentato. D’altro canto anche loro tra infortuni, giocatori alle prese con COVID, hanno dei problemi e gli ultimi risultati lo confermano. Ma dove sarà possibile vedere il match in tv e streaming?
Luis Alberto festeggiato dopo il gol
Luis Alberto festeggiato dai compagni dopo il gol
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING – Lazio-Bayern Monaco, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, che come noto, ha i diritti delle gare di campionato. Per poter vedere la partita, dunque, sarà necessario avere o sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv satellitare. Per i possessori di Sky Go, cioè chi usufruisce di un abbonamento Sky da più di tre anni, potrà vedere la partita anche in streaming su internet tramite smart tv, pc, smartphone o tablet. Altrimenti la televisione è la sola alternativa. Inoltre la gara è visibile anche in chiaro su Mediaset, Canale 5 che ha i diritti per trasmettere una gara a settimana della Champions. La scelta è ricaduta proprio sul match dei biancocelesti. Dunque non sarà necessario avere un abbonamento a qualche pay-tv per questo super match. Appuntamento per oggi alle 21, per una gara attesa da tanti mesi.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy