Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Lazio-Sampdoria, ecco dove poter vedere il match in tv e streaming

Lazio: contro la Samp

Oggi alle 15 si tornerà in campo contro la Sampdoria, in un match valido per la ventiduesima giornata di serie A con i biancocelesti che affronteranno i blucerchiati di Ranieri

redazionecittaceleste

Oggi alle 15 si tornerà in campo contro la Sampdoria, in un match valido per la ventiduesima giornata di serie A con i biancocelesti che affronteranno i blucerchiati di Ranieri. Dopo la sconfitta di domenica scorsa, ma soprattutto, l'allarme per il caso-tamponi con lo spauracchio di una possibile penalizzazione alle porte, diventa fondamentale portare a casa l'intera posta in palio. Senza pensare troppo al Bayern e commettere gli errori già fatti durante la fase a gironi della massima competizione per club lo scorso autunno. C'è un campionato da onorare con il miglior piazzamento possibile da conquistare, l'appuntamento internazionale per quanto importante, può aspettare. Contro si troverà una squadra scorbutica, da parte sinistra della classifica, difficile da affrontare per gli uomini di Inzaghi contro un tecnico (Ranieri) che riesce sempre ad incartare le partite al tecnico biancoceleste. Insomma non sarà una partita semplice, con i doriani desiderosi di punti.  Dove sarà possibile vedere la partita in tv o streaming?

 Lazio: sfida alla Samp

DOVE VEDERE INTER-LAZIO IN TV E STREAMING - La partita sarà visibile in esclusiva solo su Sky Sport, che come noto, ha i diritti delle gare di campionato. Per poter vedere la partita, dunque, sarà necessario avere o sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv satellitare. Per i possessori di Sky Go, cioè chi usufruisce di un abbonamento Sky da più di tre anni, potrà vedere la partita anche in streaming su internet tramite smart tv, pc, smartphone o tablet. Altrimenti la televisione è la sola alternativa. Appuntamento per oggi pomeriggio alle 15.00 per un nuovo test verità. Inzaghi deve riprendere subito a vincere dopo la sconfitta di Milano. Inoltre la striscia aperta di vittorie consecutive in casa è da migliorare, occasione succosa per poter allungarla anche perché nelle prossime in casa, oltre alla Doria, ci saranno Torino, Crotone, Spezia e Benevento, tutte squadre dalla parte destra della classifica.