Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, niente tournée in Argentina. Per il ritiro avanza l’ipotesi Turchia

Sarri
Alla fine mister Sarri ha avuto la meglio e la tournée in Argentina non si farà. Avanza ora l'ipotesi Turchia per il mini ritiro biancoceleste

redazionecittaceleste

Alla fine mister Sarri ha fatto valere le sue ragioni e la tournée voluta da Lotito in Argentina in onore di Papa Francesco non si farà. Lo aveva sottolineato nelle scorse settimane, il tecnico biancoceleste, come fosse un'idea folle partire per l'Argentina. Allenamenti al caldo per preparare un ritorno in campo in pieno inverno, oltre il dispendio energetico per un viaggio intercontinentale. Come riportato da Il Messaggero da ieri mattina avanza, in casa Lazio, sempre di più l'ipotesi di un mini ritiro in Turchia ad Antalya. La cittadina, affacciata a Sud del Mediterraneo e situata di fronte a Cipro, sarebbe una meta perfetta in quanto le temperature rimangono miti anche d'inverno.

Lazio

La località è la stessa scelta dal Napoli e da altre società europee che daranno quindi la possibilità alla Lazio di poter organizzare anche delle amichevoli. Qualunque sarà la scelta finale della società, il club ha già fissato dal 12 al 23 dicembre il proprio ritiro. Mentre vanno perdendo quota le ipotesi Spagna e Portogallo, anche per l'opzione Turchia c'è  l'ultimo ostacolo da superare: quello economico. L'ufficio marketing starebbe già lavorando con gli sponsor. Ballano ancora circa 100 mila euro. In caso non si dovesse chiudere l'accordo la Lazio rimarrà tra le mura sicure di Formello, opzione sempre gradita a Sarri.