Il sorteggio andato in scena a Montecarlo ha delineato il quadro delle avversarie della Lazio in Europa League. Tra queste ci sarà il Nizza, squadra già affrontata ai gironi nella stagione 2017-18, con due vittorie a favore dei biancocelesti. Il presidente dei rossoneri Jean-Pierre Rivère ha commentato l'esito del sorteggio ed è tornato proprio a parlare del precedente negativo per la sua squadra in quella vecchia trasferta a Roma.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Nizza, Rivere: “Bello tornare in Europa. All’Olimpico per la rivincita”
Le parole e il commento di Jean-Pierre Rivière, presidente del Nizza, sulle prossime sfide di Europa League e il precedente contro la Lazio
Queste le sue parole: "Siamo felici di essere tornati in Europa League. Siamo stati in Europa due anni fa, ma sembra passato molto tempo. È solo alla fine che sappiamo se il sorteggio è stato buono o meno. L'obiettivo è almeno quello di finire tra il 9° e il 24° posto. Questo ci metterebbe nei play-off, o anche meglio. Faremo tutto il possibile. Abbiamo delle belle trasferte, come quella di Roma per prenderci la rivincita contro la Lazio. E in casa, il supporto dei nostri tifosi sarà fondamentale per sostenere la squadra. Spero che l'Allianz Riviera sia pieno fino al punto di scoppiare e che faremo un bel cammino. I nostri tifosi se lo meritano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA