cittaceleste news Si alza l’ira dei tifosi: no di Lotito a un incontro dopo Lazio-Lecce

news

Si alza l’ira dei tifosi: no di Lotito a un incontro dopo Lazio-Lecce

Edoardo Pettinelli Redattore 
Si alza l'ira dei tifosi biancocelesti contro il patron Lotito. Il presidente ha negato un incontro richiesto dopo lo sciopero contro il Lecce

La Lazio torna da Milano senza punti in cascina, rinfrancata, se non altro, da una buona prestazione della squadra di Sarri. La delusione per l'errore di Collu sulla review che avrebbe potuto portare a un calcio di rigore per i biancocelesti nel recupero dovrà essere smaltita in fretta. In arrivo c'è un'altra sfida ad Allegri, stavolta in Coppa Italia, nel match in programma giovedì alle ore 21:00. È previsto un Olimpico incandescente per la sfida.

I tifosi biancocelesti (tra cui saranno compresi i 29.163 abbonati, dato che la gara è compresa nel pacchetto dell'abbonamento) riprenderanno posto sulle tribune dell'Olimpico dopo lo sciopero nella gara contro il Lecce. Il presidente biancoceleste, inoltre, ha negato un incontro richiesto dopo la gara contro i salentini. Ora l'obiettivo diventa quasi imperativo: serve battere il Milan per ritrovare fiducia e, soprattutto, per ottenere il pass per i quarti di finale. La Coppa Italia può diventare un obiettivo per la Lazio, a Formello se ne parla da settimane.