Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, stasera non solo gli Azzurri: gli altri impegni dei nazionali

Elseid Hysaj

Scenderanno in campo in giornata, oltre Immobile e Acerbi, altre tre giocatori biancocelesti: primo appuntamento alle 18:00, poi alle 20:45

redazionecittaceleste

Tutto pronto per il ritorno in campo dopo gli Europei della Nazionale di Roberto Mancini: appuntamento per questa sera alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Dal 1’ salvo sorprese dell’ultima ora ci saranno sia Immobile che Acerbi, ma i due Azzurri non saranno gli unici biancocelesti impegnati in giornata con le rispettive nazionali. Saranno infatti altri tre i giocatori della Lazio protagonisti tra oggi pomeriggio e questa sera. Andiamo a vedere di chi si tratta.

 Muriqi e Sarri

Appuntamento del pomeriggio

Aprirà le danze il Kosovo di Vedat Muriqi, che volerà in Georgia per affrontare alla Batumi Arena di Batumi i padroni di casa. Fischio di inizio previsto per le ore 18:00, con il giocatore della Lazio che dovrebbe poter partire titolare. Kosovo allora chiamato a riscattarsi dopo gli zero punti in due partite contro Spagna e Svezia, le prime due del girone. Le prossime partite saranno contro Grecia e Spagna: per tenere vivo il sogno - dificile - di accedere almeno ai playoff sarà allora fondamentale portare a casa il maggior numero di punti possibile.

La partita di stasera

Due i biancocelesti invece impegnati in serata, entrambi con l’Albania. Si tratta di Thomas Strakosha e Elseid Hysaj, entrambi convocati da un’altra vecchia conoscenza biancoceleste, mister Edy Reja. La nazionale albanese scenderà in campo alle 20:45 contro la Polonia, allo Stadion Narodowy di Varsavia. Con Inghilterra prima a 9 punti e Ungheria seconda a 7, la partita tra le due nazionali di questa sera dirà molto in merito alle aspettative delle due squadre. L’Albania infatti è al momento terza con 6 punti, seguita dalla Polonia a 4. Ferme invece a 0 punti Andorra e San Marino, che si sfideranno in serata. Ancora tutto aperto quindi per i ragazzi di Reja, almeno per uqnato riguarda il discorso playoff. Ma già a partire da stasera, allora, sarà vietato sbagliare. Contro Ungheria e San Marino le prossime due partite.