La Lazio e la sua gente vincono nuovamente il derby. In campo basta un rigore di Zaccagni per piegare i giallorossi, mentre sugli spalti il successo arriva già prima del fischio d'inizio. La Curva Nord sbeffeggia i rivali cittadini, ricreando l'ultima scenografia (sbagliata) da parte della curva avversaria. "Questo è quello che ci costringete a guardare ad ogni derby", lo striscione biancoceleste. In seguito, si leva la scritta: "Figli unici di Roma".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la Nord stravince il derby sugli spalti. La scenografia…
Ennesima vittoria della Lazio e dei suoi tifosi nella stracittadina, che in campo e sugli spalti dimostrano l'ennesima prova di superiorità
Durante il match, poi, il consueto supporto alla squadra, spingendola fino alla vittoria. Lo stesso Sarri lo ha sottolineato ai microfoni del canale ufficiale della società: "Voglio ringraziare i tifosi per la magnifica atmosfera che hanno creato allo stadio. Volevamo vincere il derby per loro, siamo contenti di averli resi orgogliosi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA