news

Lazio, la Nord pronta a una nuova scenografia contro il Bodo/Glimt

Stefania Palminteri Redattore 
La Curva Nord è pronta a stupire nuovamente nella partita contro il Bodo/Glimt dopo lo spettacolo scenografico offerto nel derby Lazio-Roma

Domani la Lazio scenderà in campo per affrontare il Bodo/Glimt: il match sarà valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I biancocelesti sono chiamati a compiere una vera e propria impresa: mai nella storia europea il club capitolino ha recuperato due gol di svantaggio nella fase a eliminazione diretta.

La Curva Nord, come sempre, sarà sugli spalti a sostenere incondizionatamente la squadra. Per questo sarà pronta una nuova scenografia: ormai ci si può aspettare di tutto, dopo lo spettacolo mozzafiato -lo skyline di Roma- a cui abbiamo assistito nel derby della scorsa domenica.

Anche il presidente Claudio Lotito ha voluto congratularsi: "Avete visto la scenografia contro la Roma? Hanno regalato un approccio sano e valori autentici, portando in alto la storia. Rimarrà memorabile e ho voluto fare un ringraziamento ufficiale sul nostro sito".