Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’urlo della Nord: “Spingiamo i ragazzi al traguardo. Avanti laziali”

Curva Nord
Con un comunicato ufficiale la Curva Nord ha esplicitato come per queste 8 partite restanti servirà l'apporto di tutti sia in casa che fuori

"Tu non sarai mai sola": non un semplice coro ma un modo di vivere la Lazio, un senso di appartenenza che invade ogni laziale fin da piccolo. Un inno che spinge sempre la tifoserie a non abbandonare in nessun momento la squadra. Va detto che la stagione della Lazio (Europa a parte) fin qui è stata encomiabile ma anche quella della tifoseria biancoceleste non è stata da meno. Sempre pronta a sostenere la squadra, indipendentemente dal risultato (con il solo crollo nervoso contro l'Empoli comunque comprensibile). Ora la tifoseria è pronta a sostenere Sarri e la squadra per il rush finale alle porte. La Curva Nord, con un comunicato sui propri canali social, si è voluta esprimere al riguardo.

"Avanti Laziali, fino alla vittoria! Mancano ancora 8 partite alla fine della stagione, da vivere con tifo e passione. In casa e in trasferte dovrà esserci sempre una bolgia per spingere i ragazzi al traguardo. Per questo, anche per la partita contro il Torino invitiamo i Laziali a portare con sè una bandiera biancoceleste da sventolare. Con la fede e con l'ardore, insieme a te camminerm!"

Chiaro il messaggio lanciato dalla frangia più calda della tifoseria biancoceleste conscia dell'importanza e della differenza che potranno fare nei momenti più duri di questo rush finale. Squadra e tifoseria uniti verso un obiettivo storico.