Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, settore Nord sold out per il derby. Il muro biancoceleste è pronto

Curva Nord
I tifosi biancocelesti hanno risposto presente nella partita più importante dell'anno acquistando tutti i biglietti messi a disposizione

redazionecittaceleste

I tifosi biancocelesti hanno risposto presente. I biglietti in Curva Nord sono stati polverizzati già in fase di prelazione, con i distinti riempiti subito dopo. Domani allo Stadio Olimpico saranno presenti 18mila cuori laziali per spingere gli uomini di Sarri verso la vittoria. La società biancoceleste tramite un video social ha lanciato un messaggio ai suoi tifosi dopo la delusione europea. L'appello recita "i ragazzi han bisogno di voi." Non che ci fosse bisogno di ricordare l'importanza del match di domani, ma i laziali hanno risposto presente.

La risposta dei tifosi

—  

L'amarezza europea c'è e si fa sentire, ma già non c'è più tempo per pensarci. Alle porte c'è la sfida più sentita dell'anno che vale la supremazia cittadina. I tifosi biancocelesti ci saranno, il settore Nord è completamente esaurito da giorni. La parte organizzata della tifoseria organizzerà la consueta imponente scenografia per spingere i suoi giocatori fino alla vittoria. L'atmosfera sarà degna di un derby importante come quello di domani. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica ma con umori diversi viste le partite giocate giovedì. Le recenti delusioni biancocelesti possono essere immediatamente riscattate. La sua gente ci sarà ed è pronta alla battaglia più importante dell'anno.