Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Niente campo alla ripresa: domani ritiro in ottica derby

Casale
Le ultime dal quartier generale biancoceleste dove la Lazio ha portato a termine la seduta di ripresa dopo la sfida contro il Feyenoord

redazionecittaceleste

Rientro amaro per la Lazio dopo la sconfitta, con conseguente eliminazione dall'Europa League, di ieri. Intorno alle 11 di questa mattina la squadra è partita dall'aeroporto di Schipol di Amsterdam destinazione Fiumicino. Nel primo pomeriggio la squadra si è ritrovata presso il quartier generale biancoceleste per iniziare la preparazione (di due giorni) in vista del derby di domenica. Reagire e rialzare la testa sono i due imperativi che risuonano tra le mura di Formello dopo le sconfitte con Salernitana e Feyenoord. Mister Sarri, per non appesantire ulteriormente la squadra dopo le fatiche di ieri, ha optato per un lavoro integrale in palestra.

Sarri

Domani ci sarà un mini ritiro integrale a Formello. Previste infatti due sedute per la Lazio (mattina e pomeriggio) e quindi solo da domani si inizierà il lavoro tattico in vista del derby. L'unica buona notizia che arriva dall'Olanda è che tutti i giocatori scesi in campo non hanno riportato alcun tipo di infortunio o acciacco. Prosegue il percorso riabilitativo di Ciro Immobile che comunque, nelle migliori delle ipotesi, potrebbe recuperare per la partita contro la Juventus prevista per domenica 13 novembre. Ogni dubbio verrà comunque sciolto lunedì, giorno in cui sono previsti ulteriori accertamenti per il capitano biancoceleste.