Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tocca ancora a Noslin: Baroni chiede la scossa in attesa di Zaccagni

Noslin
Il tecnico biancoceleste in attesa del rientro del capitano darà ancora fiducia all’olandese: dopo i due gol deve svoltare la sua stagione
Edoardo Pettinelli Redattore 

Titolare a tempo determinato. Tornerà presto Zaccagni, già in panchina e pronto a subentrare questa sera e probabilmente titolare giovedì sera contro il Porto in Europa League. In attesa del rientro del capitano, però, è Noslin il prescelto per occupare la fascia sinistra della trequarti della Lazio. L’olandese ha messo insieme fin qui due gol e un rosso ingenuo in Europa League. La scintilla per TJ sembrava essere stata la splendida rete realizzata contro il Genoa. Un’azione in solitaria da top del ruolo, che ha evidenziato ancora una volta - qualora ce ne fosse davvero bisogno - come l’olandese sia a tutti gli effetti un esterno e non una punta.

Al di là delle valutazioni sul ruolo, però, la speranza a Formello e non solo era che quello splendido gol che aveva stappato la partita potesse essere utile allo stesso Noslin per stappare definitivamente la sua stagione. A Como però l’olandese è stato protagonista di un altro primo tempo opaco prima del cambio. Poco male: Baroni è convinto delle potenzialità dell’acquisto più oneroso di questa estate biancoceleste ed è pronto a dargli ancora fiducia.