- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Archiviata la breve parentesi turca, per la Lazio di Sarri ora è in programma un'altra spedizione internazionale, stavolta però britannica. Il prossimo 9 agosto, infatti, gli uomini del Comandante voleranno in Inghilterra per sfidare il Burnley dell'ex Tchaouna, altro test che potrebbe regalare a mister Sarri informazioni ancor più precise sullo stato di forma dei suoi giocatori.
Il tecnico toscano in particolare si aspetta un salto di qualità da parte di quei giocatori che hanno faticato nelle amichevoli disputate nel corso di questa preparazione estiva. Uno di questi è senz'altro Noslin. L'olandese è stato schierato nella gara di ieri sera contro il Galatasaray per cercare di avere una spinta offensiva utile per portarsi a casa la partita. Tuttavia, l'ex Verona non ha saputo ripagare la fiducia del tecnico.
Da questo punto di vista, le prestazioni poco convincenti offerte fino a questo punto dall'olandese mettono a serio rischio la sua permanenza nella Capitale. Il club biancoceleste, dal canto suo, sarebbe infatti in attesa di ricevere la giusta offerta per cedere l'ex Verona. Il futuro di Noslin in biancoceleste sembra quindi essere in bilico: starà a lui dimostrare a Sarri di meritarsi una conferma e continuare ad essere un elemento della sua rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA