La Lazio ritrova tre punti e conquista la prima vittoria stagionale in Champions League in casa del Celtic. Una gara che può essere una ventata di ossigeno e un'iniezione di fiducia per correggere il tiro anche in campionato, dove i biancocelesti hanno conquistato appena 7 punti in altrettante giornate. Tra i titolari della sfida del Celtic Park Sarri schiera ancora Patric - e non Casale - in coppia con Romagnoli, confermando la stessa scelta della sfida inaugurale di Champions contro l'Atletico.
news
Lazio, che notte per Patric: vittoria in Champions con la fascia da capitano
Lo spagnolo è ormai un veterano di questa squadra, giunto alla nona stagione con l'aquila sul petto. Gradi di anzianità che lo hanno portato a vivere una serata speciale a Glasgow. Oltre alla vittoria, il centrale spagnolo ha avuto l'onore di concludere la partita con la fascia da capitano al braccio dopo l'uscita dal campo di Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste ha lasciato spazio a Castellanos al 72', e con Luis Alberto sostituito appena qualche minuto prima, è Patric a raccogliere l'eredità di capitano per il finale di partita.
Un momento emozionante per il canterano del Barcellona, che sul suo profilo Instagram ha voluto celebrare il successo della squadra. "Che notte!" recita la descrizione del post, con lo spagnolo che condivide alcuni momenti in campo da capitano d'eccezione biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA