Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, un’ora in campo e vittoria per Sergej nell’amichevole col Bahrein

Milinkovic
Ultima amichevole pre Mondiale per Milinkovic-Savic e la sua Serbia. Sessanta minuti in campo per il Sergente e vittoria per 1-3 per i serbi

redazionecittaceleste

Nessuna sosta per Milinkovic-Savic che anche oggi è sceso in campo per un'ora. Il Sergente è volato in Qatar con la sua Serbia per prendere parte al Mondiale al via domenica 20. Dopo i festeggiamenti di ieri per la nascita della sua primogenita Irina, oggi è stato il momento di tornare a pensare alle questioni di campo. L'inaugurazione del mondiale si avvicina e la Serbia esordirà il prossimo 24 novembre nella prestigiosa sfida al Brasile di Neymar e compagni. Tanta la voglia di non deludere le aspettative nate da una rosa ricca di talenti: da Milinkovic a Vlahovic fino alle certezza Tadic e Mitrovic. In scena questo pomeriggio l'ultima partita prima dell'esordio nella Coppa del Mondo, sfidato in amichevole il Bahrein.

Milinkovic

Successo decisamente convincente da parte della formazione di Dragan Stojković. Una squadra ricca di Serie A (I fratelli Milinkovic, Milenkovic, Ilic e Jovic dall'inizio e a gara in corsa sono subentrati Vlahovic, Djuricic e Laziovic) impostasi per 5-1 grazie alla doppietta di Tadic e ai gol "italiani" dello juventino Vlahovic, del talento della Sampdoria Djuricic e del fiorentino Luka Jovic. Anche un palo colpito proprio da Jovic nel corso dei novanta minuti. Ora testa solo all'esordio di giovedì prossimo per iniziare un'avventura nella quale la Serbia potrà vestire i panni non solo della semplice comparsa.