Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, novità biglietti nelle ultime sfide. E quella frase di Romagnoli…

Alessio Romagnoli
Possibile iniziativa in casa biancoceleste riservata ai tifosi in vista degli ultimi impegni stagionali in campionato allo Stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Aria di novità in casa biancoceleste in vista degli ultimi impegni casalinghi in campionato. La società, infatti, starebbe pensando di attuare alcune promozioni dedicate ai non-abbonati per riempire l'Olimpico nel rush finale decisivo per la zona Champions. Nei prossimi giorni è attesa una riunione tra il reparto marketing e il presidente Lotito per il sì definitivo, da cui saranno decisi i dettagli della promozione. La notizia arriva sull'onda dell'ennesimo sold out in trasferta e del pubblico delle grandi occasioni atteso sabato sera contro la Juventus.

La media spettatori in casa supera abbondantemente le 40mila unità quest'anno, per questo l'obiettivo della società è di continuare a incrementare le presenze in vista delle ultime sfide all'Olimpico. Le gare interessate potrebbero essere quelle contro TorinoSassuoloLecce Cremonese. Il grande apporto del pubblico non è passato inosservato, neanche tra i giocatori, anche nell'ultima sfida esterna contro il Monza. La frase di Romagnoli, colta nel film della partita sui canali social della società, è appunto emblematica: "Dai ragazzi che oggi giochiamo in casa". La Lazio continua a inseguire la Champions insieme al suo popolo, presente da inizio stagione sia in casa che fuori.