Ripartire dalla cornice di pubblico vista nelle ultime due uscite interne all'Olimpico. È questo l'obiettivo della Lazio che nelle gare contro Empoli e Sassuolo ha visto aggiungersi ai 30.333 abbonati non meno di 20mila tifosi. L'anniversario del primo Scudetto contro l'Empoli e il saluto a Sven Goran Eriksson nella gara con il Sassuolo sono state però spinte non indifferenti.
news
Lazio, novità per i possessori dell’abbonamento cartaceo: il comunicato
Ma da qui comunque si cercherà di ripartire in vista della prossima stagione. Per la quale sarà approntata una nuova campagna abbonamenti con l'obiettivo di avere sempre lo stadio su certi livelli. In questo la società ha diffuso un avviso importante ai tifosi ancora in possesso di un abbonamento tradizionale cartaceo.
"Si ricorda a tutti i tifosi ancora in possesso di un abbonamento tradizionale cartaceo, di passare il prima possibile ad un abbonamento digitale (Millenovecento o Eagle Card), recandosi presso uno dei punti vendita Lazio Style 1900 entro il 30 maggio 2024. Ci raccomandiamo a tutti i tifosi di svolgere tale adempimento nel più breve tempo possibile al fine di poter continuare a beneficiare della prelazione per gli abbonamenti anche nella prossima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA