Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Nuno Tavares: “Mi sento molto bene. Differenze rispetto a Baroni? Sarri è…”
Testa ora all'Atromitos. Dopo aver affrontato il Burnley di Scott Parker al Turf Moor, per i biancocelesti di Sarri è arrivato il momento di affrontare la loro ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale del prossimo campionato di Serie A. In tal senso, il prossimo avversario degli uomini del Comandante sarà proprio la formazione greca allenata da Leonidas Vokolos, con il match in programma il prossimo sabato 16 alle ore 20 presso lo stadio "Centro d'Italia-Manlio Scopigno".
Intanto qualche giocatore biancoceleste ha espresso il proprio punto di vista sul momento che la squadra di Sarri sta attraversando: uno di questi è Nuno Tavares. In particolare il terzino biancoceleste, al termine della gara di ieri pomeriggio contro la formazione inglese, ha fornito il suo parere sull'attuale momento di forma in cui versa la squadra biancoceleste.
Al tempo stesso il terzino ha anche evidenziato la differenza che c'è a livello tattico tra mister Sarri con il precedente allenatore biancoceleste Marco Baroni. Di seguito le parole del 25enne rilasciate in mixed zone nel post partita contro il Burnley proprio su questi argomenti: "Sarri è tatticamente diverso da Baroni, tutti noi stiamo imparando le nuove idee, non è difficile: dobbiamo solo essere in forma e trovare il ritmo giusto nella squadra. Miglioreremo di sicuro per raggiungere il top. Personalmente mi sento molto bene, spero di non avere problemi quest'anno, sto raggiungendo la mia forma migliore. Il fatto che giocheremo una sola volta a settimana sarà un bene perché ci permetterà di recuperare correttamente e di preparare al meglio ogni partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.