cittaceleste news Lazio, male Nuno Tavares e Dele-Bashiru con il Como: il punto sulla loro prestazione

news

Lazio, male Nuno Tavares e Dele-Bashiru con il Como: il punto sulla loro prestazione

Stefania Palminteri Redattore 
I due giocatori, sui quali c'era attesa di vedere a che punto fossero nel loro percorso sotto la guida di Sarri, hanno deluso contro il Como

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

C'era curiosità di vedere a che punto fosse la nuova Lazio targata Maurizio Sarri al suo debutto ufficiale in campionato. I biancocelesti erano chiamati ad affrontare una delle squadre rivelazione degli ultimi anni, vale a dire il Como, squadra protagonista di questo calciomercato estivo per il tipo di rinforzi regalati al suo mister Cesc Fabregas. Tuttavia, l'esordio dei biancocelesti in questo campionato è stato tutt'altro che positivo, con un 2-0 che di fatto ha messo ko la compagine biancoceleste.

Diversi gli elementi che hanno fallito la prova contro il Como sui quali però c'era tanta attesa di vederli all'opera: tra questi non mancano all'appello Nuno Tavares e Dele-Bashiru. Entrambi si sono mostrati imprecisi, inefficaci in entrambe le fasi di gioco. Il terzino portoghese ha sbagliato tanti passaggi e si è reso protagonista soltanto un'iniziativa in fase offensiva, con un tiro finito di molto sopra la traversa. Il centrocampista nigeriano invece non è mai stato in grado di offrire il proprio contributo, e al tempo stesso è apparso evanescente in mezzo al campo per tutta la durata dei novanta minuti.