Erano intervenuti senatori e giocatori importanti, ma non solo, a negare qualsiasi possibile frizione interna allo spogliatoio della Lazio. Che si trattasse di possibili litigi o semplici battibecchi - parte integrante della vita di spogliatoio - nel corso di questa prima parte di stagione più volte all’esterno era arrivata la sensazione di un gruppo non più unito come lo scorso anno. In questo gennaio di fuoco, però, Sarri potrà contare su una nuova Lazio. Non grazie allo spirito delle festività, ma grazie a tanti chiarimenti interni al gruppo spogliatoio andati in scena in questi ultimi giorni. La Lazio riparte nel 2024 per inseguire ancora il sogno quarto posto e con uno spirito che da tempo non era così unito.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il 2024 inizia con una nuova marcia: confronti interni al gruppo, ora…
I biancocelesti ripartono per questa seconda frazione di stagione con uno spirito ritrovato grazie ad alcuni recenti chiarimenti collettivi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA