- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Non sarà un'estate per deboli quella che aspetta la Lazio di Maurizio Sarri. Negli uffici di Formello il da farsi è tanto già da svariate settimane, con la situazione legata al blocco del mercato quanto mai assurda per motivazioni e - soprattutto - spiegazioni, con i campi pronti nel frattempo a tornare protagonisti.
È infatti alle porte l'inizio della nuova stagione, con le visite mediche in programma a partire dal prossimo 10 di luglio (data in cui si terrà anche la conferenza stampa di presentazione di Sarri) e il ritiro interno a Formello che scatterà invece da lunedì 14.
Sebbene le strutture di Formello sia all'avanguardia, i giocatori saranno chiamati a lavorare con 15/20 gradi complessivi in più rispetto al clima di montagna, con Sarri che farà allenare la squadra la mattina presto e nel tardo pomeriggio. Gli orari non sono ancora ufficiali ma verosimilmente dovrebbero essere fissati intorno alle 9:00 e alle 19:00. Tante le incertezze, con la sola sicurezza che sarà un'estate di fuoco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA