cittaceleste news Lazio, paradosso attacco: due nuovi innesti e sovraffollamento. E Przyborek…

news

Lazio, paradosso attacco: due nuovi innesti e sovraffollamento. E Przyborek…

Przyborek
Il paradosso dell'attacco biancoceleste, rinforzato con due nuovi innesti nonostante fosse già coperto numericamente. E Przyborek è un rebus
Stefania Palminteri Redattore 

Un attacco coperto numericamente, forse anche troppo. Partito Castellanos, accasatosi al West Ham, Sarri ha visto arrivare RatkovMaldini nella sua posizione. Due innesti che il tecnico toscano non ha avallato per numeri e caratteristiche: il serbo è distantissimo dal Raspadori richiesto da Mau, mentre l'ex Atalanta piace di più per stile di gioco sebbene il Comandante avesse richiesto degli acquisti diversi dal mercato.

Ora la gestione sarà ancora più difficile. Quattro nomi per il ruolo di centravanti, tutti con caratteristiche abbastanza diverse. Isaksen e Cancellieri compongono la catena di destra, a sinistra invece ecco Zaccagni Pedro. E Przyborek rischia di aggiungersi a questo quadro difficile: la società lo vede mezzala, ma il polacco nasce trequartista puro e non è detto che Sarri, nell'inquadrarlo tatticamente, non possa trovargli posto proprio in corsia, in avanti.