Un attacco coperto numericamente, forse anche troppo. Partito Castellanos, accasatosi al West Ham, Sarri ha visto arrivare Ratkov e Maldini nella sua posizione. Due innesti che il tecnico toscano non ha avallato per numeri e caratteristiche: il serbo è distantissimo dal Raspadori richiesto da Mau, mentre l'ex Atalanta piace di più per stile di gioco sebbene il Comandante avesse richiesto degli acquisti diversi dal mercato.
news
Lazio, paradosso attacco: due nuovi innesti e sovraffollamento. E Przyborek…
Il paradosso dell'attacco biancoceleste, rinforzato con due nuovi innesti nonostante fosse già coperto numericamente. E Przyborek è un rebus
Ora la gestione sarà ancora più difficile. Quattro nomi per il ruolo di centravanti, tutti con caratteristiche abbastanza diverse. Isaksen e Cancellieri compongono la catena di destra, a sinistra invece ecco Zaccagni e Pedro. E Przyborek rischia di aggiungersi a questo quadro difficile: la società lo vede mezzala, ma il polacco nasce trequartista puro e non è detto che Sarri, nell'inquadrarlo tatticamente, non possa trovargli posto proprio in corsia, in avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

