- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio e Mizuno proseguono la collaborazione che dura ormai da oltre tre anni. Nella giornata di oggi, infatti, una delegazione del club biancoceleste ha partecipato all'evento di inaugurazione ufficiale del più grande Mizuno Flagship store d’Europa, situato in via Tomacelli, nel cuore di Roma. All’evento hanno preso parte, tra le fila dei biancocelesti, Ivan Provedel, Oliver Provstgaard, Matteo Cancellieri, Mario Gila e Nicolò Rovella.
"La S.S. Lazio ha partecipato con entusiasmo all’inaugurazione ufficiale del più grande Mizuno Flagship Store d’Europa, situato nel cuore di Roma, in via Tomacelli.
All’evento hanno preso parte i calciatori Ivan Provedel, Thomas Provstgaard, Matteo Cancellieri, Mario Gila e Nicolò Rovella, a testimonianza del legame sempre più solido tra la Lazio e Mizuno, Official Technical Sponsor del Club.
L’apertura del nuovo store rappresenta un traguardo significativo per il brand giapponese, che ha scelto la Capitale come punto di riferimento per l’Europa, confermando l’eccellenza, l’innovazione e la visione condivisa che caratterizzano la collaborazione con la S.S. Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA