Avanti, insieme. Non è solo lo slogan della campagna abbonamenti della scorsa stagione, ma è anche una scelta precisa della squadra. La Lazio è più unita che mai e punta a superare le difficoltà mostrate in questo avvio. Cali di rendimento dei singoli, appagamento, errori di leggerezza: non ci sarà più spazio per situazioni simili. Dopo un avvio segnato inevitabilmente da un calendario complesso e dalle disfatte delle prime due giornate, i biancocelesti sono pronti a cambiare passo.
news
Lazio, ora il cambio di marcia: nuovo patto Champions tra Sarri e la squadra
La squadra ha lavorato molto durante questa sosta, ossigeno per i muscoli affaticati di chi ha giocato di più e oro per i nuovi arrivati. Sarri non ha mai abbassato i ritmi di lavoro della sua Lazio, ha sfruttato le due settimane per fare una sorta di mini ritiro con chi quotidianamente aveva a disposizione. I nuovi hanno avuto ulteriore tempo per ambientarsi ed entrare negli schemi, il gruppo è unito e compatto. Per questo anche ieri, come spesso accade e prima del tu per tu con Luis Alberto, Sarri ha stretto intorno a sé la Lazio. Mister e squadra hanno stretto un nuovo patto Champions: la ripartenza passa da Reggio Emilia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA