Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio al lavoro per un nuovo main sponsor: il punto e le possibili tempistiche
Un nuovo main sponsor per la Lazio: è chiara la volontà del presidente biancoceleste Claudio Lotito. Il patron sta lavorando da diverse settimane alla chiusura di nuovo contratto di sponsorizzazione. A inizio mese erano due le aziende straniere, tra cui la Tech company, in ballo con un introito discusso di circa 6/7 milioni. In corsa è entrato anche un altro marchio, con Lotito che sperava di chiudere già prima della trasferta di Como.
Così non è stato, con la decisione finale che potrebbe slittare a fine agosto/inizio settembre. Si cerca di chiudere un rapporto sulla base di un pluriennale da almeno 5 milioni a stagione. La società sarebbe così agevolata nelle operazioni di riequlibrio della soglia dei costi nella misura dell'80% rispetto ai ricavi (paletto Uefa da rispettare a settembre). Tra i tanti obiettivi c'è anche quello di sbloccare il mercato in maniera assoluta, senza arrivare a gennaio con altri tipi di limitazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

