Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, partnership con NVP. Lotito: “Saremo la prima media company in Italia”

Claudio Lotito
Nasce ufficialmente la partenrship tra i biancocelesti e NVP che si occuperà di tutto quello che concerne l'ambito televisivo. Il comunicato

redazionecittaceleste

"La S.S. Lazio ha sottoscritto un accordo con NVP, PMI attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting". Questa la nota ufficiale della Lazio stessa con cui si ufficializza la partnership con NVP che avrà un ruolo significativo nella comunicazione biancoceleste. Di seguito le dichiarazioni del Consigliere d'Amministrazione di NVP, Ivan Pintabona:

"Grazie alla lungimiranza del Presidente Claudio Lotito che mira a valorizzare tutti i diritti di proprietà con la rilevante prospettiva futura del rafforzamento del brand S.S. LAZIO nasce questa rilevante partnership che rappresenta per NVP i raggiungimento di un importante traguardo nella creazione ed erogazione di servizi digitali innovativi. L'accordo sottoscritto rappresenta per NVP un concreto riconoscimento degli investimenti in tecnologia e digital innovation effettuati negli ultimi anni e conferma che la strategia di copertura "End to End" in ambito media rappresenta il profilo ideale allo sviluppo di importanti brand come S.S. Lazio".

Anche il patron Lotito ha parlato in merito alla neonata relazione lavorativa: "Questo accordo tra due leader dei rispettivi settori apre le proprie porte a una novità assoluta.La sinergia con NVP, modello nella realizzazione dei contenuti, porterà la S. S. Lazio a diventare, infatti, la prima media company in Italia, percorrendo una strada mai battuta prima da alcuna squadra italiana. Con lo scopo di valorizzare ulteriormente il lavoro di comunicazione fin qui svolto. Finalizzato alla valorizzazione del brand, all'aumento dei ricavi e alla crescita del club a livello internazionale, per essere sempre più vicina ai nostri tifosi e a tutti gli appassionati di calcio".