Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’obiettivo è ritrovare la solidità difensiva. Sarri…

Romagnoli e Casale
Sarri ha approfittato della pausa per lavorare insieme alla linea difensiva per ritrovare quella solidità persa in quest'avvio di stagione

Dopo due settimane di lavoro intenso in quel di Formello, la Lazio torna a fare sul serio. L'appuntamento è per domani sera al Mapei contro il Sassuolo, per cercare di dare seguito all'importante vittoria casalinga ottenuta contro l'Atalanta quasi due settimane fa. La sosta è stata sfruttata al meglio da Sarri e lo staff per cercare di mettere apposto alcune situazioni.

Tra tutte, c'è una linea difensiva meno solida rispetto allo scorso anno. Sono 12 i gol subiti fino a questo momento, con solamente una porta inviolata all'attivo ottenuta contro il Torino. Un dato preoccupante, ancora di più se confrontato con quello dello scorso anno, quando i clean sheet sono stati in totale 21. Al centro della lente in questi giorni ci sono stati sia Casale che Romagnoli, ma secondo Sarri il problema è più ampio.

Come detto sempre dal tecnico, la difesa è di squadra, non solamente di reparto. Per questo la trasferta di domani è fondamentale. Sarri attende risposte positive da tutti, sia in fase difensiva che offensiva. L'obiettivo è portare a casa i tre punti ma con una prestazione da Lazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.