Solamente una rete in stagione finora messa a segno da Castellanos, ma la possibilità questa sera di incrementare il bottino. La Lazio sfida il Genoa negli Ottavi di Finale di Coppa Italia. L'argentino, con tutta probabilità, partirà titolare dal 1' minuto nel tridente offensivo insieme a Isaksen e Felipe Anderson. Un'occasione importante quindi per il Taty, desideroso di tornare a esultare.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, occasione per Castellanos: il Taty cerca il ritorno al gol
Occasione dal 1' minuto questa sera contro il Genoa per Castellanos, che partirà titolare nel tridente offensivo scelto da mister Sarri
L'unica gioia, al momento, risale alla gara dell'Olimpico giocata e vinta 3-2 contro l'Atalanta. Da quel momento, il ritorno di Immobile più qualche occasione non sfruttata hanno frenato Castellanos, apparso sempre comunque nel vivo delle azioni nonostante gli errori sotto porta. Per questo la sfida di questa sera assume un significato importante, specialmente per l'argentino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA