news

Lazio, Oddi: “Dispiace per Baroni. Sarri? Esperienza importante, un ritorno…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole dell'ex difensore biancoceleste, che ha commentato l'addio ormai certo di Baroni e la possibilità del ritorno di Sarri alla Lazio

Intervenuto ai microfoni di RadioseiGiancarlo Oddi ha commentato l'addio ormai certo di Marco Baroni e la possibilità di un clamoroso ritorno di Maurizio Sarri alla Lazio. Un'esperienza, quella che ha visto sedere già il tecnico ex Napoli Chelsea sulla panchina biancoceleste, importante e che, secondo l'ex difensore, potrebbe essere positiva anche in chiave di un Sarri bis. Queste le parole di Oddi.

"Mi dispiace per Baroni, almeno per qualche mese, anzi, per tutto il girone di andata, ci ha fatto vedere grandi risultati. Poi è ovvio che quando i risultati non arrivano più qualcosa deve cambiare e la società guarda oltre. Chiaramente sono andate male le gare in casa, bastava poco per e centrare un posto utile per giocare in Europa il prossimo anno. Sarri? Non ha bisogno di presentazioni. Conosce la Lazio, è stato qui, ha esperienza. Il suo ritorno è sicuramente molto più positivo del possibile arrivo di Gattuso, che è stato un grande calciatore ma che sarebbe un esordiente in questo constesto, alla Lazio. Sarri andò via da solo, non è stato esonerato. La sua esperienza, al di là del fatto che fa giocare bene la squadra, è molto importante in una società come la Lazio".