Giancarlo Oddi, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del match di domani contro il Pisa e del futuro di Mario Gila. Di seguito le sue dichiarazioni: "Sono positivo per la gara di domani, ho visto una bella reazione contro la Juve. La squadra ha accettato tutto quello che c’era da accettare e segue l’allenatore. Settimane fa ero pessima, domenica la squadra invece ha convinto.
news
Lazio, Oddi: “Bella reazione con la Juve. Gila? Se non è interessato a rimanere…”
Le parole dell'ex calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei, in merito alla gara di domani e al futuro del difensore
L’approccio di domani? Anche contro il Genoa la Lazio è entrata bene in campo, ora ha preso fiducia in se stessa. Nonostante gli assenti, chi è subentrato ha fatto bene. Abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi. Gila? Sicuramente è diventato un buon giocatore, un ottimo giocatore, se però non è nel suo interesse rimanere, deve andare via. In più, se non abbiamo molte risorse per le entrate, bisogna anche pensare alle possibili uscite, anche a gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

