Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex difensore della LazioGiancarlo Oddi si è soffermato sulla sconfitta arrivata ieri nella semifinale d'andata di Coppa Italia.
news
Lazio, Oddi: “Buon atteggiamento ma vanno evitati gli svarioni in difesa”
"La partita di ieri con la Juventus è stata una gara normale che purtroppo ha fatto vedere che si può andare in difficoltà anche con un contropiede veloce. Demerito della Lazio aver preso quella prima rete. Mi aspettavo una reazione della Juventus, ma non dimentichiamo che c’è ancora un ritorno e la Lazio se la può ancora giocare. L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto, ha attaccato la Juventus, ma bisogna evitare quegli svarioni difensivi.
Serve più accortezza, meno ingenuità. Tudor vuole attaccare a tutto campo e questo tipo di gioco porta a degli errori. E’ lì che sono fondamentali le coperture preventive per evitare di essere imbucati. Non può bastare una palla lungo per andare in porta. Ora ribaltare due gol alla Juventus è tosta, ma c’è sempre una prima volta…"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA