Giancarlo Oddi, ex giocatore della Lazio, in un'intervista a Radiosei ha analizzato il calciomercato della società biancoceleste, parlando anche degli ultimi rinnovi, e della situazione legata ad Alessio Romagnoli. Ecco le sue parole.
news
Lazio, Oddi: “Non capisco questo calciomercato. Romagnoli? La società deve…”
"Maurizio Sarri non è tornato alla Lazio per farsi una passeggiata. L’obiettivo deve essere quello di fare meglio della scorsa stagione e da questo punto di vista non capisco come la società possa non fare acquisti, almeno sulla carta, importanti. Mi ha fatto piacere il rinnovo di Pedro, ma solo questo non può bastare.
Stesso discorso vale per Matias Vecino: anche lui ha la sua età. Non l’ho ancora capito questo mercato, voglio vedere cosa accadrà. Se Alessio Romagnoli ha preso degli accordi in passato con il club, la situazione va risolta: il nodo si deve sciogliere.
Ritengo che il numero 13 sia la guida della difesa: questo lo sa fare benissimo. È una pedina fondamentale, poi nello specifico non so cosa chiede in termini di ingaggio. Sono per la sua permanenza, è il capitano della difesa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA