Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Oddi: “Ci siamo montati la testa, ho visto strane sostituzioni”

Le parole dell'ex calciatore biancoceleste ai microfoni di Radiosei

redazionecittaceleste

ROMA - La sconfitta di San Siro ha messo in luce la lacuna più evidente della Lazio, una difesa che senza gli interpreti migliori soffre terribilmente gli attaccanti di livello. Ecco perché Inzaghi si augura di ritrovare presto almeno uno dei due titolari accanto ad Acerbi. Radu dovrebbe saltare la gara contro la Samp, in modo da preservarsi per la super sfida di Champions contro il Bayern Monaco. Luiz Felipe tornerà verso fine marzo.Nel frattempo occorre fare di necessità virtù.

L'ex calciatore biancoceleste Giancarlo Oddi si è espresso ai microfoni di Radiosei per commentare la partita con i nerazzurri: "La Lazio nel primo tempo non mi ha convinto, poi ho visto delle strane sostituzioni. Com'è possibile che, pur avendo appena comprato un difensore (Musacchio), giochi Parolo in quella zona? Ho paura che i sei successi consecutivi abbiano un po' montato la testa alla Lazio, della serie "posso vincere con chiunque anche con le seconde linee". Loro hanno giocato benissimo in difesa, Barella è stato bravo ad arginare Luis Alberto. Non dico che i biancocelesti abbiano giocato male, ma il fatto che non abbiano mai tirato in porta è un dato di fatto".

Critico sulla prestazione del reparto difensivo biancoceleste è anche l'altro ex Massimo Piscedda, che ai microfoni di Radiosei si è espresso in questi termini: "Non è stata una bella partita, non mi è piaciuta nessuna delle due squadre. I nerazzurri non hanno fatto granché per vincere. La Lazio non ha avuto intensità di gioco ed è mancata nei suoi uomini migliori. E' evidente che in difesa c'è un problema. Acerbi a sinistra non fa la differenza, deve giocare al centro, almeno limita i danni. I limiti di Hoedt sono evidenti e quando sei in difficoltà emergono tutti. All'olandese serve aiuto, ecco perché al centro della difesa deve giocare il più bravo".