Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Oddi: “La Lazio convince così com’è, non deve snaturarsi. Baroni…”

Oddi e Inselvini
Ai microfoni di RadioSei l'ex difensore biancoceleste ha detto la sua sulla prestazione di Torino e sull'atteggiamento dei biancocelesti
Edoardo Pettinelli Redattore 

Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex difensore della Lazio, Giancarlo Oddi, ha detto la sua in merito alla prestazione dei biancocelesti, e nello specifico di Gila, a Torino contro la Juventus. Uno spunto poi anche sull'atteggiamento che la squadra di Baroni deve continuare ad avere.

"Dispiaciuto per la partita e per l'autogol di Gila. Aveva anche chiesto il cambio. La prestazione rimane da 7, giocare settanta minuti a Torino contro la Juventus è dura. Poi ogni cosa va contro di noi. L'espulsione di Romagnoli c'era, ma la Lazio ha continuato a giocare e anche bene. Questa squadra può avere un problema con qualche infortunio o squalifica di troppo. Baroni conosce i suoi e sa di dover fare un turnover importante, i giocatori gli daranno sempre il massimo. Non è cambiato nulla con la sconfitta, la squadra mi diverte. Coprirsi di più contro certe squadre? Assolutamente no. La Lazio convince così com'è, non deve snaturarsi. Baroni sta dimostrando di essere un allenatore da Lazio. Gigot con Romagnoli? Possono giocare insieme, il francese ha esperienza ed è giusto che inizi a giocare".