cittaceleste news Lazio, Oddi: “La scia resta positiva. Isaksen? Bisogna essere più scaltri”

news

Lazio, Oddi: “La scia resta positiva. Isaksen? Bisogna essere più scaltri”

Oddi e Inselvini
Le parole dell'ex difensore biancoceleste sulla sconfitta patita dalla Lazio al Meazza, soffermandosi poi sulle prestazioni di alcuni singoli
Edoardo Pettinelli Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Giancarlo Oddi ha parlato della sconfitta patita dalla Lazio al Meazza contro l'Inter per 2-0, soffermandosi poi sulle prestazioni di alcuni singoli come quella di Isaksen. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: "Se non avessimo perso a Milano, saremmo sicuramente arrivati meglio alla sosta ma comunque la scia è stata positiva, poi in casa dell’Inter ci può stare la sconfitta. Le partite prima invece erano state buone.

Il riposo è utile, qualche giocatore potrà rientrare. Isaksen a San Siro? Da compagno di squadra gli avrei detto di tirare via quella palla. Bisogna essere più scaltri. Quando la palla può creare pericoli, va allontanata. A me lui come giocatore piace ma questi sono errori che pesano, soprattutto con queste avversarie. Devi limitare gli errori e non devi regalare a queste squadre. L’Inter da qualche anno è la rosa, nei titolari, più forte".