Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Oddi: “Con Lotito mai un punto di incontro. Provstgaard sembra…”
Giancarlo Oddi, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare la conferenza stampa di Sarri e il ballottaggio in difesa. Ecco le sue parole: "Il problema è sempre non ammettere gli errori perché può capitare di sbagliare e non serve nasconderlo. È un peccato che tra i tifosi e Lotito non ci sarà mai un punto di incontro. Il tifo è l’anima di una squadra, una squadra senza tifosi non esiste o comunque non conta niente.
I numeri degli abbonamenti parlano chiaro. Bisogna cercare di alimentare la fiducia dei sostenitori laziali. Il tifoso è sempre stato accanto alla Lazio, anche negli anni più difficili. Sentire Pedro parlare di Champions League mi fa piacere, significa che c’è fiducia.
Coppia difensiva? Se stanno bene Romagnoli e Gila sono i titolari, si sposano perfettamente. Romagnoli deve guidare la difesa, ha l’esperienza per poterlo fare. Poi c’è Patric se torna il solito dopo l’infortunio, anche Gigot ci può stare pure se l’abbiamo visto meno sappiamo il suo passato. Provstgaard non l’abbiamo visto molto ma sono convinto che diventerà bravo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA

