Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Oddi: “Lotito? Una volta il presidente della Lazio veniva applaudito, ma lui…”
Giancarlo Oddi, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del mercato in casa biancoceleste. Di seguito le sue dichiarazioni: "In estate non si poteva fare mercato, a gennaio invece di acquistare abbiamo venduto: degli interrogativi restano. Ero preoccupato per il mercato, poi la squadra ha fatto anche bene a volte.
Vedevo la Lazio da metà classifica, da metà in giù, poi siamo leggermente saliti. Adesso aspettiamo di vedere se i nuovi arrivati riescono a tirare fuori il meglio per risollevare questa Lazio. Dal mercato mi aspettavo sicuramente qualcosa in più. Spero verrà fuori Maldini, tecnicamente è bravo, ha anche un gran bel fisico; mi aspetto molto da lui. Ora c’è da capire che ruolo ha, è presto ancora per valutarlo come centravanti.
Cosa direi a Lotito? Una volta il presidente della Lazio giocava a carte con noi, faceva il giro di campo e i tifosi lo applaudivano: ora sentire i cori contro Lotito dispiace, un presidente dovrebbe essere amato e non odiato dal popolo ma lui ha portato a questo. Il tifoso della Lazio c’è sempre stato, anche nei momenti più difficili, e vedere un Olimpico così vuoto dispiace, fa male. Non ci vuole tanto per essere stimati dai tifosi, bisogna andargli incontro. Questo clima fa male alla squadra. Abbiamo toccato il fondo, ora cerchiamo di venirne fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

