news

Lazio, Oddi: “Pedro come Altafini, contro il Napoli può essere decisivo”

Oddi e Inselvini
Le parole dell'ex difensore biancoceleste sul prossimo impegno della Lazio di Baroni, che sabato all'Olimpico riceverà il Napoli di Conte
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di RadioseiGiancarlo Oddi ha commentato il prossimo impegno della Lazio, che sabato all'Olimpico riceverà il Napoli di Antonio Conte. Tanti i dubbi di formazione che ci accompagnano nell'avvicinamento al big match della venticinquesima giornata di Serie A, l'ex difensore ha così indicato chi potrebbe fare la differenza, in favore dei padroni di casa, nella terza sfida stagionale tra capitolini e partenopei. Queste le sue parole.

"il giocatore che potrebbe fare male al Napoli è Pedro, magari subentrando in corsa. In questo momento può fare gol a chiunque, sta bene, è reattivo, cambia le partite. Mi ricorda Altafini e la sua capacità di sistemare la pratica subentrando. Può diventare per Baroni quel tipo di arma tecnica per le gare della Lazio. Il tecnico biancoceleste sta dimostrando di sfruttare al meglio tutte le proprie risorse. Tutti in corsa, tutti coinvolti, questo è il suo punto di forza nei confronti del gruppo".