Giancarlo Oddi, ex giocatore della Lazio e vincitore del primo scudetto biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Radiosei durante la trasmissione "Sei Volte Buongiorno". Esprimendosi sulla gara che la Lazio affronterà questo sabato all'Olimpico. I capitolini sfideranno il Napoli capolista di Conte.
news
Lazio, Oddi: “Pedro è da inserire a gara in corso. Su D’Amico e George Best…”
"La Lazio nel girone di andata ha dimostrato di essere una delle squadre che gioca il calcio più bello quindi si può pensare anche a chi è davanti in classifica".
"Pedro al posto di Dia? Lo spagnolo ha fatto vedere che quando subentra riesce sempre a risolvere qualche problemino. Può darsi anche che giochi dall’inizio, però fisicamente potrebbe avere qualche difficoltà a disputare una gara intera. Come lui, tanti altri grandi calciatori del passato hanno fatto la differenza subentrando. Domenica ero all’Olimpico e quando l’ho visto entrare ho immaginato facesse qualcosa di buono, infatti ha siglato una doppietta, però bisogna amministrarlo bene vista l’età. Io domani lo farei subentrare perché in caso di difficoltà può cambiare la partita".
Ha poi anche parlato di un suo ex compagno di squadra: "D’Amico simile a George Best? Per me Vincenzo è più forte. Era bravo davvero, il più piccolo del nostro gruppo. Best era un esterno d’attacco, forse faceva qualche gol in più ma Vincenzo, tecnicamente parlando, ero eccezionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA