cittaceleste news Lazio, Oddi: “Il progetto del Flaminio è meraviglioso. Riporterebbe serenità”

news

Lazio, Oddi: “Il progetto del Flaminio è meraviglioso. Riporterebbe serenità”

Oddi
Le parole dell'ex calciatore biancoceleste, intervistato dal Corriere della Sera, in merito al progetto del Flaminio presentato dalla società
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Giancarlo Oddi, ex calciatore della Lazio, è stato intervistato dal Corriere della Sera per parlare del progetto dello Stadio Flaminio presentato dalla società. Di seguito le sue dichiarazioni:

Cosa significherebbe portare la squadra al Flaminio?

"Il progetto è meraviglioso. Sarebbe emozionante trasferire la Lazio lì perché il Flaminio è lo stadio più bello mai avuto. Noi ci allenavamo pure là. Prima delle partite salutavo i miei parenti, è tutta un'altra cosa. Pure per i tifosi sarebbe un miglioramento, perché vedrebbero finalmente la gara".

Perché lo ritiene l'impianto giusto più dell'Olimpico?

"All'Olimpico abbiamo vinto due scudetti, ma la zona è un'altra. Il Flaminio è un quartiere profondamente laziale. Per le persone della mia età, inoltre, sarebbe romanticissimo: la prima partita che ho visto in vita mia fu proprio al Flaminio, contro il Lanerossi Vicenza. Mi ci portò mio zio. Non posso dimenticare".

Basterebbe per riavvicinare Lotito e la tifoseria?

"Sarebbe un passo avanti. Abbiamo toccato il fondo, con questa operazione ci rialzeremmo un pochettino. Riporterebbe un po' di serenità, che non guasta".