cittaceleste news Lazio, Oddi: “Provstgaard e Romagnoli insieme? Difficile. A metà campo inizierei con…”

news

Lazio, Oddi: “Provstgaard e Romagnoli insieme? Difficile. A metà campo inizierei con…”

Stefania Palminteri Redattore 
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, l'ex difensore biancoceleste ha detto la sua in vista della gara della squadra di Sarri con il Genoa

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, l'ex difensore biancoceleste, Giancarlo Oddi, ha detto la sua in vista della gara della Lazio di Sarri contro il Genoa.

"Io a metà campo inizierei con Gila, ha corsa, velocità, un discreto possesso palla; Vecino è da tanto che non gioca. Provstgaard e Romagnoli? Difficilmente vedi due mancini centrali ma il danese mi piace, Romagnoli lo conosciamo. Un pari a Marassi? Arriviamo da un derby perso, abbiamo tanti problemi di infermeria, conta non perdere; un punto, adesso, è importante. Colombo? Quando il Milan dà in prestito un giocatore lo fa perché ha intravisto le sue qualità e vuole farlo crescere, magari Pinamonti prima dava un’altra garanzia. Tuttavia io più che pensare a loro, mi preoccuperei dei nostri, dell’atteggiamento. A me Tavares mi è sempre piaciuto ma quell’errore mi ha fatto uscire di testa. Questo errore gravissimo è costato un derby, ma ora si deve cercare di recuperare il giocatore. Vediamo come Sarri può inserire Pedro, che è sempre un giocatore che fa la differenza. Io partirei con lui titolare”