Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Oddi: “Fondamentale che ritorni Peruzzi. Il mercato…”

Peruzzi
Le dichiarazioni dell'ex difensore biancoceleste Oddi sul ritorno di Peruzzi a Formello e sull'inizio del mercato estivo ormai alle porte
redazionecittaceleste

Il ritorno in Champions della Lazio rende felici tutti, dalla società ai tifosi, passando per le vecchie glorie biancocelesti. E' il caso di Giancarlo Oddi, protagonista del primo scudetto vinto nel 1974 con Tommaso Maestrelli in panchina: "Il campionato è stato ottimo, tornare in Champions era il massimo obiettivo stagionale", commenta l'ex difensore alla Gazzetta dello Sport.

E ancora sull'argomento Champions League: "L'andamento della squadra è positivo, anche considerando le coppe. Sarri è stato penalizzato da una rosa poco profonda, non poteva proseguire sul doppio obiettivo. L'arrivo in Champions, in ottica futura, vuol dire tantissimo. Credo che ora sia importante che la società accontenti il suo allenatore che è stata l'arma in più. Bisogna fare bella figura in Europa e superare i gironi. Il mercato? Serve allargare la rosa, avere almeno 17-18 giocatori di qualità. Bisogna soprattutto avere un vice-Immobile, quest'anno è mancato molto. Milinkovic? Qualora andasse via, bisognerà far arrivare uno dello stesso valore. La situazione Peruzzi? Ha fatto tanto nel mondo del calcio, ma prima di tutto è un'ottima persona. La sua esperienza e la sua lazialità possono ancora dare tantissimo alla squadra e alla società".