- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Questa mattina ai microfoni di RadioseiGiancarlo Oddi ha espresso il proprio punto di vista sul lavoro che dovrà fare mister Sarri nel prossimo ritiro estivo di Formello. Queste le sue dichiarazioni:
"Fare una preparazione qui a Roma è un problema: gli orari sono diversi, si devono considerare diverse cose, tra cui anche il clima. Formello è comunque un centro sportivo eccezionale, su questo non si discute. Sarri? Di difficile ci sarà il fatto che i giocatori faranno tutte cose diverse dal solito. Di solito la preparazione si fa nei posti più freschi. Sarri deve cominciare subito a provare quelle cose che l'anno scorso erano contrarie: farà una preparazione per non prendere gol.
L'anno scorso la squadra ha divertito molto sul piano delle prestazioni, ma questa attitudine offensiva ha portato a subire troppi gol. Adesso Sarri deve ricomporre la parte difensiva. Mercato? Le altre squadre non le sto seguendo. La rosa della Lazio comunque mi intriga molto, ci sono anche giocatori giovani su cui poter puntare. L'organico mi sembra più copioso. Ci dobbiamo fidare dei giocatori presenti attualmente nella rosa. Sarri deve cercare di tirare fuori il massimo dai giocatori che ci sono e riuscire ad arrivare, quantomeno, al risultato che è stato raggiunto l'anno scorso. Se tutto va bene, si potrebbe anche fare meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA