Le dichiarazioni dell'ex difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei, in merito al momento vissuto dalla Lazio di Sarri

- Roma
WhatsApp Image 2026-04-22 at 19.35.39

Atalanta-Lazio, l'arrivo del pullman biancoceleste al Gewiss - VIDEO

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

Giancarlo Oddi, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare il momento vissuto dalla Lazio di Sarri. Di seguito le sue dichiarazioni: "Veder giocare Tavares è un piacere, pochi sanno fare le cose che fa lui. In difesa anche è più attento, è migliorato molto. Su quella fascia è pericolosissimo per tutti e lo ha dimostrato anche lunedì. Ha qualità che pochi hanno, vanno sfruttate al massimo.

Oddi e Inselvini

Siamo tornati a fare belle partite e risultati in questa parte finale del campionato, quindi mi aspetto belle gare con l’Inter. Loro non avranno problemi di formazione, hanno la rosa titolare più forte della Serie A da anni e lo hanno dimostrato anche quest’anno. Comunque ripeto, al di là dei risultati, mi aspetto belle prove. Beccalossi? Mi dispiace molto. L’ho sempre stimato come giocatore perché era un gran bel giocatore, il 10 di una volta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti