La stagione 2022/23 è ormai iniziata e la Lazioha già disputato ben due gare di campionato. Il primo match stagionale, contro il Bologna nel migliore dei modi nonostante l'inferiorità numerica e il gol subito nel primo tempi biancocelesti sono riusciti a ribaltare la situazione vincendo per 2-1 . Nella seconda giornata, invece, i ragazzi di Sarri hanno pareggiato 0-0 contro il Torino. I biancocelesti, infatti, sono scesi in campo contro la formazione allenata da Ivan Juric e, al termine dei 90 minuti, non sono riusciti ad abbattere il muro granata. Domani, invece, i ragazzi di mister Sarri saranno impegnati in un match ben più complicato, contro l'Inter di Simone Inzaghi. Proprio riguardo il primo big match della stagione si è espresso Massimo Oddo, ex difensore della Lazio ed ora allenatore.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Oddo: “Biancocelesti forti, ma i nerazzurri hanno qualcosa in più”
L'ex difensore si è espresso riguardo il match contro i nerazzurri. Secondo l'ex centrale biancoceleste, l'Inter domani sarà la favorita
Lazio-Inter, parola a mister Oddo
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, l'ex difensore della Lazio Massimo Oddo ha parlato riguardo il primo big match di questa Serie A che vedrà fronteggiarsi Lazio e Inter. Stando alle sue dichiarazioni, la favorita per la conquista dei tre punti sarà la formazione nerazzurra:
La formazione della Lazio è forte, allenata bene ed ha dei calciatori molto forti. I biancocelesti però non penso abbiano le stesse qualità dell'Inter, sulla carta hanno qualcosina in meno. La Lazio però è comunque una grande squadra, ed ha le qualità giuste per mettere in difficoltà qualsiasi avversario, anche l'Inter.
Obiettivi di Lazio e Inter
Proseguendo con l'intervista, Oddo ha parlato anche degli obiettivi che le due squadre punteranno a raggiungere in questa stagione:
I nerazzurri lottano per vincere lo scudetto. Non vuol dire che i biancocelesti non possano, ma i vicecampioni d'Italia hanno qualcosa in più. L'Inter ha perso dei giocatori importanti ma ne sono arrivati altri ugualmente forti. I biancocelesti, invece, possono giocarsi senza problemi l’accesso alla Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA